Due amici stanno chiacchierando, come al solito, di sesso e di prostitute ...

- Lo sai che l'altra sera sono stato con una prostituta, le ho dato 50 euro e abbiamo fatto sesso sfrenato!
- Si vabbe'... però io ho saputo di un posto favoloso dove fanno le "pippe cinesi"... mi hanno detto che si gode da matti!
- Ah sì? E dov'è questo posto?
Il tizio si fa dare l'indirizzo e ci va subito. Entra in un appartamento al secondo piano di un palazzo alquanto discreto; è tutto arredato in stile cinese, con le pareti in carta di riso, i mobili in bambù, e con dell'incenso che brucia al centro dell'ingresso.
Una stupenda geisha vestita di seta lo accoglie:
- Il signole desidela?
- Ho saputo che la vostra specialità sono le "pippe cinesi"! Vorrei provare!
- Esatto signole, siamo dei maestli in quest'alte. Plego si accomodi pule in quella stanza e si spogli.
Il tizio entra in una stanza completamente buia e comincia a spogliarsi. Una volta nudo si accende un riflettore che illumina solo una grossa incudine che è al centro della stanza. Da un'altra porta entra una donna alta un metro e novanta e che pesa non meno di 150 chili.
Appena entrata l'uomo le fa:
- Ma è qui che fate le "pippe cinesi"?
- Celto signole! Appoggi suo coso qui sopla all'incudine, plego!
Il tale obbedisce senza profferire parola.
A quel punto la donnona tira fuori una mazzetta da un chilo e comincia a sferrargli delle martellate sul pisello... SDANG SDANG SDANG... SDANG SDANG SDANG...
Il poveretto, tutto una smorfia di dolore, riesce a tirare fuori dalle proprie viscere un filo di voce: - Aiaaaaaa... ma quando si gode?
SDANG SDANG SDANG...
- Quando non ti plendele!!!